Dimagrire senza rinunciare alla pasta

Banner_4. DIMAGRIRE SENZA RINUNCIARE ALLA PASTA

Perdere peso senza rinunciare alla pasta. Si può?

Si tratta di una delle domande che le persone si pongono più di frequente prima di intraprendere un periodo di nutrizione controllata. Si sa, la pasta rappresenta uno degli alimenti simbolo della nostra cucina, a cui le persone fanno sempre più fatica a rinunciare; allo stesso tempo però, ridurre i carboidrati, in particolare la pasta, è quasi sempre la prima imposizione che si subisce all’inizio di un processo di dimagrimento.

Quindi quale può essere la soluzione?

La pasta di legumi, il componente cardine del percorso nutrizionale Speedy Shape.

Si tratta di un normale tipo di pasta, caratterizzato per essere un prodotto alimentare fatto solo di legumi, in proporzione variabile tra ceci, lenticchie, fagioli bianchi e piselli gialli decorticati, cotti a vapore per pochi secondi, essiccati a bassa temperatura e macinati. In questo modo, l’apporto di carboidrati scende in maniera notevole, a favore delle fibre dei legumi e tutte le loro proprietà, perfette per chi desidera tenere un’alimentazione sana e perdere peso.

Essendo gluten free, è ideale anche per chi è intollerante al glutine, e contiene aminoacidi essenziali necessari per sviluppare nuovo tessuto magro e stimolare la riparazione cellulare; la presenza di proteine vegetali inoltre, oltre ad un importante apporto proteico, accresce il senso di sazietà del pasto.

I tempi di cottura sono molto più brevi, oscillano dai 3 ai 5 minuti, e si possono condire con verdure di stagione, pesto, pesce oppure semplicemente con un filo d’olio extravergine d’oliva. Una porzione da 60 grammi contiene in media 14 grammi di proteine vegetali e 26 grammi di carboidrati, fornendo quasi la metà del fabbisogno di fibre giornaliero.

La pasta di legumi: la libertà di poter consumare un buon piatto di pasta anche durante un periodo di nutrizione controllata, senza contare le calorie e sentirsi in colpa.

Tutti gli eventi ► No items found

Richiedi informazioni

News dal settore
prodotti-big-2

Prodotti validi e consegna rapida!

“Oggi ho ricevuto i prodotti che avevo ordinato… Vi faccio i complimenti per la validità dei prodotti, per la serietà e per la velocità dell’invio

Call Now Button
× Whatsapp